Che cosa fa la tua Corporate Identity per te?

È risaputo che ogni intenzione d’acquisto è emozionale. Quale emozione suscita il tuo brand nel tuo pubblico? È quella giusta?

Come la tua azienda cresce e cambia, forse anche la tua corporate identity deve farlo. Le prime impressioni sono fondamentali…

Qui in Huma Creative, abbiamo molte richieste di aziende alla ricerca di un restyling del proprio brand. In alcuni casi perché i fondatori che hanno originariamente avviato un’azienda sono andati in pensione, in altri perché hanno cambiato le strategie di marketing e hanno bisogno di un nuovo look da implementare ad una strategia in altri ancora perché è solo obsoleto.

Offriamo servizi di design e di restyling dell’immagine aziendale atta a rafforzare l’identità del tuo brand conferendogli una boccata d’aria fresca.

Sviluppare una Corporate Identity:

In Huma Creative, possiamo aiutare ad evolvere il tuo brand in modo che corrisponda all’identità della tua azienda. Raccontaci solo le emozioni che desideri e ti aiuteremo a creare:

  • Un’identità aziendale che corrisponde ai valori del tuo brand.
  • Il design di un logo unico che ti consente di distinguerti dalla concorrenza.
  • Campagne di brand che rafforzano la fiducia verso i tuo marchio.
  • Materiale di marketing professionale comprendente biglietti da visita, brochure e carte intestate.
  • Una prima impressione per gli anni che verranno.

Oltre alla creazione di una Corporate Identity per la tua azienda, Huma Creative può anche creare dei fantastici messaggi che possono essere incorporati in tutte le tue campagne di marketing online e offline. Possiamo creare tag-line per la tua azienda che verranno posizionate su tutta la struttura del sito web, sulla messaggistica dei banner, su tutta la tua documentazione stampata e mantenute coerenti durante tutta la tua campagna. Mantenendo una coerenza di brand durante la tua campagna di marketing, le persone saranno in grado di riconoscere con precisione la tua azienda sempre.

Pensa al “baffo” della Nike per esempio. Se dovessi mostrarlo alla maggior parte delle persone o mostrare loro la frase “Just Do It”, tutti saranno in grado di dirti senza dubbio quale azienda rappresentano. Ecco, il tuo marchio dovrebbe essere in grado di fare la stessa cosa.

Sei interessato a comprendere esattamente come un lavoro di corporate identity potrebbe elevare la tua attività? Ci farebbe molto piacere scambiare due parole. Contattaci oggi per una consulenza gratuita e senza impegno.